View Single Post
Old 29-05-2020, 08:31   #5
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Altre sparate per spruzzare veleno..
Quote:
cioè se non firmi e ti leghi per tot tempo a me con giochi gratis, allora non entri e eno guadagni?
ma se sono gratuiti perchè già acquistati dagli utenti, che ci guadagno ad entrare?
Gratuiti cosa?
Qui si parla di diritti di usufruire liberamente di ciò che si è acquistato o meno.
Cioè, io ho acquistato un gioco Vattelpesca e me lo posso giocare e godere liberamente sul mio PC perché ho una configurazione uber top. SH contente.
Mio cugggino ha pure lui comprato il gioco sborsando a Blizzard/Bethesda/Sega o chi per esso i suoi soldi. Però non ha una configurazione del PC uber top. Anzi, ha uno scatolino da 4 soldi.
Secondo i distributori dei giochi a mio cuggino è vietato giocare con la sua copia originale che ha pagato usando l'HW messo a disposizione da un altro.
Cioè, ha pagato ma non può pagare altri per noleggiare l'HW di cui ha bisogno per giocarci degnamente.

Se avessi 2 neuroni capiresti che dietro c'è un po' di più che le parole OPT-IN/OPT-OUT.
C'è in gioco il diritto di usufruire di ciò che ho comprato con i miei soldi dove voglio con chi voglio e sull'HW che voglio. Anche se è in affitto tramite servizio cloud. Te SH/distributore hai già intascato i tuoi soldi per la copia del gioco. Il resto è altro che non ti compete in termini monetari.

Ma tu sei il solito fanboy senza capacità intellettive che viene a spruzzare veleno parlando del dito e non della Luna che merita di sparire dal forum per lasciare che le discussioni siano fatte da gente seria che sa parlare di altro oltre che trovare stupidi motivi per attaccare una multinazionale.

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 29-05-2020 alle 08:34.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1