Buona sera a tutti.
Vorrei portare in Iliad una vecchia scheda Wind Tre ricaricabile, che ricevetti per aver acquistato dalla stessa Wind, uno smartphone a rate con autorizzazione ai pagamenti su conto corrente, in unica fattura pagando anche il piano tariffario della ricaricabile (Wind Home-Magnum) + l'abbonamento alla linea fissa con Internet 200.
In sintesi, un’unica fattura mensile per le rate del cellulare, per il piano tariffario della sim ricaricabile e della linea fissa con Internet 200.
Finalmente, Il 12 maggio scorso mi è arrivato l'atteso SMS "Ti informiamo che Telefono Incluso è stato disattivato" e poco dopo "Ti informiamo che Giga Box è stata disattivata", e ancor prima (il 5 maggio) un SMS "100 Giga è stata disattivata" [per spiegare: si tratta di 100 gb condivisi per aver attivato Internet]
Fatte queste premesse, chiedo un parere: considerato che il credito residuo sulla ricaricabile è stato sempre ed è ancora di circa 2€ (perché i pagamenti per il piano tariffario avvenivano automaticamente ogni mese con carta di credito), adesso devo aggiungere credito sufficiente sulla sim per avere la continuità dell'uso del telefonino?
E poi, scusandomi se vi sto facendo perdere troppo tempo, vengo alla domanda che mi sta più a cuore: volendo liberarmi dalla Wind e passare a ILIAD, mi conviene attendere prima che arrivi la nuova fattura della Wind per accertarmi bene di quello che trovo scritto?, oppure potrei chiedere subito la portabilità a Iliad senza stare a perdere altro tempo?
Grazie
Ultima modifica di Lamak3 : 29-05-2020 alle 17:39.
Motivo: edit (no "carta di credito" ma "conto corrente")
|