Quote:
Originariamente inviato da AceGranger
io non ho scritto nulla in merito a ban o che tu non possa scrivere quindi, quota,dillo ad altri e se credi segnala.
tu sei liberissimo di scrivere quello che vuoi e io di prenderne nota per ritrovarci fra n mesi/anni 
|
ne sono consapevole di avere tutta la libertà che mi permetto nel parlare e anche con una variegata esperienza su cosa possa essere poco proficuo per il mercato...
discussioni sulla valenza della tecnologia dei ryzen 2 anni prima che uscissero scrivendo che sarebbero stati un osso duro per Intel;
discussioni sul modo in cui cercare prestazioni da parte di Intel, che poteva portare a problemi futuri (e poi venne il tempo infinito dei bug)...
discussioni sul fatto che AMD non avrebbe assolutamente chiuso, ma anzi avrebbe riconquistato il posto che le spetta per il proprio livello tecnologico;
discussioni sulle politiche di alcune aziende nel pretendere che i propri partner tecnologici e la stampa favorissero incondizionatamente ed in modo non chiaro per il pubblico solo i propri brand.
discussioni sulle tecnologie che vengono presentate da alcune aziende che possono portare a costrizioni poco favorevoli per la clientela, come quando usci i l"turbo 3.0" d'Intel in cui si diceva che era solo uno specchietto per le allodole.
e così via, discussione per discussione.
tutte cose confermate anche a distanza di diversi anni e per cui, al tempo, fui anche sbeffeggiato dai soliti fubetti con spesso anche dei ban di ammonizione per aver risposto con lo stesso tono a costoro (che logicamente non hanno mai subito la stessa penalità, logicamente).
quindi non ho bisogno di nessun permesso, ti ringrazio.
finchè questo sarà un forum aperto al pubblico e non un circolo privato che non pubblica "in chiaro" i suoi contenuti, basta essere educati verso gli altri e rispettare il regolamento, poi posso dire tutto quello che voglio (regole basilari che spesso qualcuno dimentica di applicare).
Quote:
io non ho scritto nulla in merito a ban o che tu non possa scrivere quindi, quota,dillo ad altri e se credi segnala.
|
Quote:
comunque no problem, basta aspettare, il tempo alla fine scolpirà questa altra tua perla nella pietra come il resto delle barzeleltte.
|
Quote:
va bè dai, no problem, l'aggiungeremo alla lista.
|
Quote:
ma ancora con queste baggianate ?
|
come ti ho scritto:
Quote:
Originariamente inviato da lucusta
non trovo comunque normale che io debba ascoltare la tua interpretazione della questione, come quella di altri utenti, e non posso esprimere liberamente le mie personali idee in un luogo pubblico senza venire attaccato, millantato e minacciato di essere bannato
|
faresti meglio a collimare quello che pensi con quello che scrivi, perchèsi nota un certo discostamento tipo sindrome del pesce: 3 secondi di memoria recente.