View Single Post
Old 28-05-2020, 10:07   #27
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Per Mellanox, non è solo questione di fatturato, ma anche di opportunità. Il suo valore va oltre quello dell'acquisizione, visto che apre le porte al mondo di datacenter più integrati e migliori. Un mercato di 50 miliardi di dollari l'anno in crescita fortissima, quindi con prospettive future enormi.
Infatti il valore di Nvidia non è calato con l'annuncio della sua acquisizione, ma aumentato.
La finanza è altro rispetto a te. Rinunciaci. Ma almeno guarda quello che succede nel mondo reale, non solo quello che credi che succeda fuori dalle mura di casa tua.

Quanto ha generato in utile l'acquisizione di ATI da parte di AMD?
Non ti sbattere, te lo dico io... niente, solo ulteriori perdite. Pensa te.
E no, non ti sbattere, te l'ho già detto. Non è roba che mi sono inventato come le tue senza capo né coda. Sta nel bilancio di AMD riportato tutti i trimestri anche se la furbona nascone di conti della divisione GPU in perdita da sempre con quella CPU ora in attivo. Ma il dato c'è.

Quote:
o per azzittire le voci di contrasto?
No, le voci di contrasto sono voci che parlano di fatti e cose concrete, sono intelligenti e fanno critica costruttiva.
Tu sei qui solo per spruzzare veleno scrivendo belinate. Non sei degno di essere inserito nella lista di "voci di contrasto". Sei solo un fanboy ignorante con tanto tempo da perdere che scrive stupidate senza sapere nulla di quel che scrive.
Basta leggere le cose che hai scritto prima.
Ci si potrebbe chiedere se veramente credi in quello che scrivi o lo fai solo per dispetto verso l'intelligenza umana.
Nel primo caso hai gravi problemi e non hai motivo di venire qui a disturbarci con cose senza senso, nel secondo caso meriti il ban senza se e senza ma.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1