RIGUARDO I CRASH:
ho provato a fare tutto quello che viene scritto nelle guide in rete, ma ogni tanto o si blocca o mi da un errore di directx, inutile diventare matti, non c'e' soluzione (provate tutte), a me magari va per 1 settimana, poi una sera mi sbatte fuori con errore Dx...rientro e ricomincio a giocare, pazienza….un mese fa mi si presentava ogni 4 partite e a volte non riuscivo a rientrare, era alquanto fastidioso.
A livello di grafica ho attivato tutto e messo a schermo intero.
Riguardo il problema FPS di cui parlavo in qualche pagina fa…..ho risolto, ho preso una 2070 RTX a botta di culo.....ribasso amazon per qualche ora e un ulteriore sconto del 22%, prezzo finale 374€....diciamo che con tutto attivo e tutto al massimo la differenza non è così esagerata dai dettagli medi, diciamo che è un po più realistico, ma per essere un FPS non è una cosa necessaria...c'e' da dire che ora a kilometri vedo i peli del naso dei nemici, prima non era così nitida la visuale.
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
|