Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali
Tra gli spippolamenti suggeriti dalle pagine di supporto ce n' é uno abbastanza sorprendente (mia la sottolineatura):
"Prova a inserire la scheda audio in uno slot PCI-e de quale sei sicuro il funzionamento o prova a riposizionare la scheda audio" (prima di disinstallare / reinstallare, ndr)
fonte: https://support.creative.com/kb/Show...x?sid=200222&c
mi ricorda quei vecchi film in cui per far funzionare un vecchio apparecchio elettrico gli si da un pugno sopra e tutto ripende magicamente a funzionare... 
|
Sì sono rimasto abbastanza basito..cmq ho risolto trovando una soluzione su reddit, ho disinstallato la scheda dal pannello delle periferiche di win 10, non toccando il driver, poi ho fatto fare il rilevamento nuovo hardware da Windows, appena rilevata la scheda anche il command finalmente l'ha riconosciuta e ha pure aggiornato il driver.
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
Ultima modifica di freddye78 : 23-05-2020 alle 17:19.
|