Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx
Madò che hai tirato fuori, Max Payne che per farlo girare ho dovuto fare i peggio magheggi..
|
ah si era pesantissimo!
Ricordo che per giocarlo bene dovetti aspettare il nuovo PC che presi poi l'anno successivo un fiammante Athlon 1600+, 256MB di Ram DDR e una Geforce 2 Ti

e nonostante questo ancora Max Payne non andava bene con tutti i settaggi su Alto. Però che grafica da urlo!! Fu uno dei primi giochi ad introdurre il gameplay a rallentatore e quando lui si buttava a terra con la pistola vedevi proprio la qualità cinematografica del gioco, i personaggi erano fatti benissimo, anche gli ambienti per l'epoca, poi quelle scenette di intermezzo tipo fumetti che raccontavano la storia noire del gioco
Un altro gioco che mi fece dannare di lì a poco nonostante la nuova Geforce 2 Ti appena presa fu Return to Castle Wolfenstein....Dio che capolavoro, ho i brividi ancora oggi se penso a quel gioco. Pesante ma bello graficamente e una giocabilità eccezionale. Ho ancora il terrore oggi a quasi vent'anni di distanza quando ricordo quella bestia enorme di Enrico l'ultimo boss del gioco!
Poi ogni tanto, tra una partita a Max Payne e una a Wolfenstein, mi divertivo a uccidere i kamikaze di Serious Sam. Che tempi ragazzi i primi anni 2000, erano anche i tempi della musica Dance che io amavo tantissimo