View Single Post
Old 20-05-2020, 18:33   #44
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sinceramente a sto punto direi che meglio lasciar perdere il 10900k, percui non so se passare ad AMD e prendere un 3900x (ma anche accendere il cervello ed accontentarmi di un 3800x dato che nei giochi cambia poco nulla), oppure tenermi il 5820k ancora una generazione...
Non avevo mai tenuto la tessa CPU nel case cosė tanto tempo!
Io ti direi di accendere il cervello 2 volte ed aspettare settembre (4 mesi) per prenderti il miglior 8 core Ryzen 4xxx che esce.

E' del tutto inutile prendersi una CPU con piu core se non ne fai usi particolari in campi multi-thread. Cosė come č perfettamente inutile prendersi ora un Ryzen 3xxx e non tirare a campare ancora qualche mese con il 5820k che di certo non č un Celeron. Alternative Intel non sono neanche da considerare.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx
Lithios č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1