View Single Post
Old 20-05-2020, 11:24   #17201
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da AlbertX Guarda i messaggi
E' la "prima" volta che scrivo in questo forum, per cui un saluto a tutti!

Ho appena acquistato un nuovo ssd samsung 860 evo 2 tb sul quale ho subito installato windows 10 da zero (ho creato due partizioni).
Ho un pc un po' vecchiotto (3570k, asus p8z77, 16gb ram) ed ho lasciato che windows installasse tutti i driver in fase di installazione.

Appena finito ho installato magician che ha riportato come fosse tutto ok con l'ultimo firmware già installato.

Basandomi su un test un po' datato di guru3d dell'860 evo 2tb ho fatto qualche test con le stesse versioni usate di crystaldiskmark (più l'ultima) e AS SSD e non capisco perchè alcuni valori tipo in scrittura siano molto differenti (il mio è quello evidenziato in giallo).

Per favore mi aiutate a capire se ci sia qualche problema nel mio esemplare?

Grazie mille e scusate se il post contiene degli errori
Non c'è niente che non va, uno scarto "minimo" come quelli registrati da te ci sta tutto. Ci sono troppe variabili in gioco
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso