Ho dato un'occhiata alle specifiche:
https://www.gskill.com/qvl/165/168/1...7D-32GTZKW-Qvl
Considera che, in generale, le 2x16 hanno purtroppo, ad oggi, qualche problema in più delle 4x8.
Sono più difficili da gestire dal memory controller della cpu, ed essendo ad oggi considerate "exotic", dato che il 4x8 è molto più comune, spesso i produttori di mobo investono molto di più nel testare e rendere compatibili il 4x8, piuttosto che il 2x16.
Questo non vuol dire che non vadano, ma sono meno ottimizzate (potranno andare a una latenza più alta delle specifiche, o altro).
Detto questo, nel tuo caso, a tutte queste considerazioni, aggiungiamo il problema nr 1: la tua mobo non è compatibile con queste ram.
Nel link che ti ho inviato, vedrai nella QVL, che gskill non cita compatibilità con alcuna mobo AMD.
Quindi se sei sfortunato, non andranno mai, vendile o procedi con un reso, se sei in tempo.
Se sei fortunato, riuscirai a farle andare con settaggi diversi.
Prova 3200MHz con stesse latenze, oppure 3600MHz ma a latenza più alta, sali da 17-19-19-39 a 18-20-20-40, o 18-22-22-42, giocaci un po' insomma.
Io se fossi in te proverei con un reso, comprando delle ram che sono compatibili, è importante leggere sempre il QVL.