View Single Post
Old 19-05-2020, 12:38   #14
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La qualità Rockstar sta su alcuni aspetti, meno su altri. Io sto giocando a RDR2: spettacolare anche solo per guardare il mondo di gioco, cura dei dettagli maniacale, gestione di alcuni elementi tecnici di grande rilievo, grandissima scalarità del motore di gioco e una marea di impostazioni grafiche.

Poi però hai quella piaga del launcher della Rockstar, anche qui più volte la necessità del riavvio cambiando le impostazioni grafiche, gestione di alcune interfacce di gioco macchiavelliche e una componente online che ha più bug di quanti buchi ha l'Emmental
Sulla qualità dei loro giochi non posso dire molto in quanto la mia conoscenza si ferma ai vecchi GTA come Vice City e l'unico appunto che posso fare a GTAV, per quel poco che ci ho giocato, è come ho detto il modello di guida che non mi è piaciuto a primo impatto.
Però da quella che in molti reputano una delle migliori sh in circolazione (alcuni si spingono anche oltre dicendo che è la migliore), non mi sarei mai aspettato questo "pressapochismo" nella realizzazione di queste cose, che a conti fatti sono molto fastidiose a mio giudizio ed a quanto dici ci sono gli stessi problemi in rdr2 che è un gioco più recente.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1