View Single Post
Old 16-05-2020, 19:24   #10
AlPaBo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Interpretazione volutamente maligna.

Nessuno qua sta a dire che che è più importante vedersi Netflix a 4k rispetto al non far collassare le infrastrutture.

La "polemica" semmai sta nel fatto che se le infrastrutture fossero adeguate il problema non si porrebbe neanche.
Quindi frasi del tipo «Io pago un abbonamento per Netflix, e Netflix può decidere per problemi suoi(non miei) di ridurre la qualità per la quale io ho pagato? Esistono più i diritti dei consumatori o cosa?, come minimo Netflix avrebbe dovuto rimborsare parte dell'abbonamento dato che evidentemente non sta rispettando la sua parte di contratto stipulato con l'utente.» sono state scritte senza neppure capirne le implicazioni? Per incultura piuttosto che per pure egocentrismo?
Immagino che se Netflix ti restituisse i tuoi 12€ tu li doneresti subito alla battaglia contro il Coronavirus.
__________________
-- C --_____AlPaBo
__/____x\_________
_/_______*
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1