View Single Post
Old 16-05-2020, 15:27   #46702
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22493
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Io di questo sono convinto, se non lo farà nvidia ufficialmente lo faranno i partner con le varianti custom.

Però è da vedere se effettivamente offra dei vantaggi data l'introduzione di NVCache, penso che quantitativi cosi importanti di vram inizieranno a essere fondamentali solo con prossimi titoli qualora integreranno texture di alto livello in 4K/8K.
Diciamo che le ram ci sono, scuse non ce ne sono.
L'aver introdotto (che poi è da vedere), quella modalità, fa ben capire dove vogliono parare, anche per distanziare le quadro.
Le custom potrebbero farlo, anche per via dei TDP, bisogna anche considerare che il doppio della memoria, porta a consumi più elevati, e se hanno intensione di metterci quei tensor, sarà un bagno di sangue, a livello di silicio.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - MSI MPG A850G atx3.0
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso