View Single Post
Old 16-05-2020, 14:20   #18
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
@Lanfi
quoto tutto il tuo intervento, tra l'altro non mi pare che qualcuno abbia mai evidenziato l'ipocrisia USA, voglio dire, loro dovrebbero rapresentare lo stato liberale per eccellenza, eppure cosa fanno? Impediscono ad un'azienda straniera di operare sul loro territorio e il tutto sulla base di accuse non dimostrate:

Ma questa è profondamente anti liberale tutto ciò? Quanto invece una politica di protezionismo simile è invece più vicina alle dittature comuniste?

E lo stesso si può dire di tutte le manovre protezionistiche come i dazi di cui infatti la Cina è maestra.

E ora cosa? Non gli basta impedirgli di vendere negli usa, non gli basta aver fatto pressione su tutti gli stati alleati perché facessero la stessa cosa, ora vogliono pure impedire ad un azienda cinese di rifornire un'altra azienda cinese che non opera neanche più nel loro territorio...

Ora ditemi, cosa cavolo c'è di liberale in tutto questo!

@cicastol
Sarebbe anche da ricordare che tutto ciò che hai scritto non ha nulla a che fare con "vuauvei" e infatti non è di questo che sono accusati...

@F1r3st0rm non mi sono documentato per niente sulla questione, ma Trump stesso mi pare abbia risposto dicendo che era solo una battuta di fatto quindi confermando di averlo detto, e spero per lui fosse vero, anche se temo che il pericolo che qualcuno lo facesse veramente non era poi così remoto...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1