View Single Post
Old 16-05-2020, 11:44   #5
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6704
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600 Guarda i messaggi
Io questa cosa non l'ho proprio capita.

Io pago un abbonamento per Netflix, e Netflix può decidere per problemi suoi(non miei) di ridurre la qualità per la quale io ho pagato?
Esistono più i diritti dei consumatori o cosa?, come minimo Netflix avrebbe dovuto rimborsare parte dell'abbonamento dato che evidentemente non sta rispettando la sua parte di contratto stipulato con l'utente.

A meno che nel contratto non sia stato previsto ovviamente,ma non dovrebbe essere comunque lecito...
no, non hai capito na ceppa, sono stati governi a chiedere di abbassare la qualità dei servizi in streaming per non far collassare la rete
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1