View Single Post
Old 15-05-2020, 11:19   #46659
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11445
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Buono è buono ma sinceramente al momento è troppo un salasso rispetto ad un buon monitor gsync di prima generazione. Inoltre in passato ci sono state lamentele circa la rumorosità delle ventoline di raffreddamento, cosa che spero che sia stata risolta con gli ultimi modelli(e ci mancherebbe).
E per sfruttare questi monitor al meglio, ci vogliono/vorranno ovviamente le vga migliori(specie se parliamo di 4K) per cui spesona+spesona

Per quel che mi riguarda mi terrò ancora per un bel pezzo lo schermo attuale(l'HDR non mi interessa più di tanto)...oltretutto in modo che se le nuove Ti avessero prezzi salati, potrei scalare alle inferiori senza tanti patemi di limiti prestazionali.
Perchè ok il gsync ma imho un framerate over 60 costante è sempre meglio

In ogni caso il quadro sarà meglio valutabile quando le nuove schede usciranno e ne vedremo prezzi e prestazioni effettive dalle recensioni valide. Fino ad allora ci sarà di sicuro il solito super-hype
Sennò potresti sempre prendere uno di quei monitor 65" sponsorizzati da Nvidia (circa 5.000 €) e un quadri SLi delle nuove Tesla, così stai in una botte "de fero" per almeno un annetto sai
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso