View Single Post
Old 14-05-2020, 10:27   #16
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se mi dici una cosa del genere, penso due cose:

Primo, che sarei curioso di vedere l'andamento grafico degli FPS con una 2080Ti. Secondo, cosa ben più importante, se fai una media di 60 FPS e un minimo di 38, sono portato a pensare che quel minimo è decisamente sporadico e quasi mai si verifica. In ogni caso, tu stesso dici che mediamente la 2080Ti li tiene (che è poi quello che ho detto io).

Se poi parliamo di benzina gettata sul fuoco, sei stato tu a preparare la miccia: tu hai citato fantomatici 70 FPS (e ripeto: perchè non i canonici 60), io ho semplicemente fatto notare che una 2080Ti in 4K e tutto al massimo dovrebbe riuscire a far girare AC Odyssey a 60 FPS, o comunque giù di li. Cosa peraltro che tu confermi e poi cerchi di minimizzare.
Io ho solo riportato un'esperienza diretta, e non si capisce dove avrei cercato di scaldare gli animi.

Per inciso: di 60FPS ne parla anche l'articolista.
E vabbè saranno drop sporadici di un nanosecondo

https://www.techspot.com/review/1881...tx-2080-super/

Per un gioco che gira praticamente sulla cpu, come tutti gli ac del resto

Ho detto 70 per dire perf massime su pc nelle varie situazioni, comunque a me delle console interessa poco e niente, solo da fanboy quale sono, resto convinto dell'idea che se in quella scatola ci fosse una nvidia, il mood generale sarebbe ben diverso
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1