View Single Post
Old 13-05-2020, 13:12   #77
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Ti dico una cosa da amico e su questo ti prego di credermi... cambia banca. Il problema non sono i circuiti o le carte. Il problema è la banca che hai nominato e i problemi che ha che trovi sui giornali finanziari. Ora non voglio scrivere altro perché su un forum pubblico esprimere opinioni troppo nette può creare problemi ma io che anche se su alcune cose la penso diversamente da te, ti rispetto e ti prego di credermi se ti dico cambia banca.

Poi vai dove ti pare eh... non devi rendere conto a me o a nessuno. Infatti io non dico mai per chi o dove lavoro proprio perché non voglio che qualcuno pensi che voglia farmi clienti online ma ripeto cambia finché il problema è solo il plafond della carta e fatti anche la domanda "perché non riescono ad aumentarti il plafond?".
Guarda, è una di quelle cose che ti riprometti di fare il prima possibile ma continuo a rimandare..è un conto che uso di appoggio comunque, quello che su quel conto è quello che spendo diciamo...pero si, dovrei cambiarla anche alla luce dei fatti di cronaca, hai ragione....rimane il fatto che purtroppo non vi è ne standard ne consistenza nel mondo delle carte di credito..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1