View Single Post
Old 13-05-2020, 12:46   #15
CalegaR1
Senior Member

L'Avatar di CalegaR1

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
Quindi... il tuo ragionamento sarebbe che in un periodo dove la gente non lavora da settimane se non mesi...dove non si sa cosa accadrà domani, la domanda di un prodotto superfluo sia superiore alla capacità produttiva? che per altro non avendo letto in giro blocchi delle aziende dell'elettronica, blocchi delle aziende di trasporto, blocchi del commercio internazionale... dovrebbe essere rimasta inalterata e identica a prima di stop? ma sei serio? l'unica cosa ragionevole che hai scritto è che se uno vende lo fa per guadagnare, e ci mancherebbe, ma fare strozzinaggio è un altro paio di maniche quando la situazione è di forza maggiore come questa.
Queste sono tutte illazioni che stai ponendo come pilastri per giustificare il tuo j'accuse ai rivenditori di PC (che non sono, prima che venga fuori )

Alcune persone non lavorano e non percepiscono stipendio, altre lo continuano a percepire e altre ancora hanno solo un indotto che si è ridotto: hai dati da portare? numeri? %? Credo, penso, ho visto --> non conta

Io lavoro con la Cina, se credi che la capacità di trasporto durante i primi mesi dell'anno sia rimasta non impattata, ho una gran brutta notizia per te

Vai a vedere se trovi notebook, stampanti, webcam o altro con la stessa facilità con cui compravi a Natale

E guarda i prezzi medi e il trend che hanno da marzo a oggi, altro che rollercoaster

Poi oh, se dobbiamo dare addosso al rivenditore facciamolo pure eh...basta saperlo
CalegaR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1