Quote:
Originariamente inviato da KappaEA
Non posso dire che sia giusto, ma posso capirlo. Come tanti imprenditori, con questa pandemia rischia il fallimento, e fallire per un azienda come la sua significa lasciare a casa migliaia di persone e famiglie.
È un pò scegliere il male minore forse? non ne ho idea sinceramente, speriamo vada bene per tutti quelli che si trovano in questa situazione.
|
Se fosse davvero preoccupato per l'azienda, non avrebbe lanciato quella shitstorm su Twitter pochi giorni fa, che è costata a Tesla la perdita di ben 15 miliardi di dollari di capitalizzazione.
E lo sapete ( lo scrivo io, perchè tanto i media non ne parlano mai ) che sta svendendo tutto? Comprese le sue ville?
Ma mai possibile che non si riesca a capire che Musk è uno che butta idee lì, ci butta dietro miliardi ( prestati da banche e finanziatori vari ) e poi come va va? E infatti adesso le banche sono passate all'incasso, e il "nostro eroe" sta con le pezze al fondoschiena.
Quest'ultima trovata poi...gli unicorni della Silicon Valley hanno bisogno di un bel bagno di realtà ( e di umiltà ).