View Single Post
Old 12-05-2020, 10:39   #5
pabloski
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da KappaEA Guarda i messaggi
Non posso dire che sia giusto, ma posso capirlo. Come tanti imprenditori, con questa pandemia rischia il fallimento, e fallire per un azienda come la sua significa lasciare a casa migliaia di persone e famiglie.
È un pò scegliere il male minore forse? non ne ho idea sinceramente, speriamo vada bene per tutti quelli che si trovano in questa situazione.
Se fosse davvero preoccupato per l'azienda, non avrebbe lanciato quella shitstorm su Twitter pochi giorni fa, che è costata a Tesla la perdita di ben 15 miliardi di dollari di capitalizzazione.

E lo sapete ( lo scrivo io, perchè tanto i media non ne parlano mai ) che sta svendendo tutto? Comprese le sue ville?

Ma mai possibile che non si riesca a capire che Musk è uno che butta idee lì, ci butta dietro miliardi ( prestati da banche e finanziatori vari ) e poi come va va? E infatti adesso le banche sono passate all'incasso, e il "nostro eroe" sta con le pezze al fondoschiena.

Quest'ultima trovata poi...gli unicorni della Silicon Valley hanno bisogno di un bel bagno di realtà ( e di umiltà ).
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1