Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
per il momento mi sono impelagato tramite Wintogo, sorvolo sui problemi visto che è deprecato nelle ultime versioni di windows, per farla breve avviando windows virtualmente da una pendrive riesco ad accedere ai dischi tramite shell a smontare le partizioni e far partire la farmattazione per il raid, il probmela è che poi riavviando il pc per fare partire una installazione pulita mi sono bloccato, perchè vengono create partizioni dinamiche (non più supportate da windows per l installazione dell os), quando hai formattato come hai fatto per installar el' os?
adesso sto ricreando l os della pendrive perchè si è danneggiato, con rufus ci vuole 30 minuti abbondanti una bella rottura
|
in realtà io non ho dovuto preoccuparmi perchè il disco destinato al sistema operativo è un altro.
a questo punto inizio a pensare che non sia possibile via software.
Un'ultima possibilità sarebbe quella di recuperare un 3° hard disk, installarci il S.O. e fare il raid tra i dischi "vuoti". Successivamente fare una bella copia immagine del disco d'installazione e passarla sul raid.