Quote:
Originariamente inviato da StanLees
Grazie per la risposta! Per essere più precisi, io lavoro con piu finestre aperte nel browser, inclusi alcuni fogli di calcolo di Google (in media 5-6 finestre contemporaneamente), quindi pensi che Huawei Matebook X ce la farà senza rallentare?
Parlando di processori Ryzen, puoi darmi alcuni esempi di laptop da guardare? Business class e buone prestazioni
|
Un paio che mi vengono in mente sono i Lenovo Ideapad S540 e Lenovo Yoga slim 7 con ryzen 7 4800U. Non sono ultra premium come il Matebook X (soprattutto l'ideapad), ma sono comunque belle macchine che costeranno molto meno.
Guarda il thread dedicato ai nuovi processori ryzen, in prima pagina trovi tutti i notebook in uscita, conosciuti ad oggi.