Quote:
Originariamente inviato da Darius_84
Perché hanno deciso di concentrarsi solo sul brand di Assassin Creed (che sappiamo essere nato da una costola del principe), il franchising/cugino scemo dl PoP.
Probabilmente hanno pensato che i due franchising avrebbero avuto troppe somiglianze e si sarebbero fatti "concorrenza" da soli.
Ma magari uscisse un nuovo capitolo\reboot della serie, mi manca 
|
In realtà la spiegazione dovrebbe essere molto più semplice (e parlo di autentico amante di PoP: i due originali degli anni 1990 e la trilogia delle Sabbie del Tempo). Dopo la trilogia, la Ubilol tirò fuori il famoso Prince of Persia in cell-shading.
https://it.wikipedia.org/wiki/Prince...ideogioco_2008)
Pur essendo (a mio avviso) comunque un gioco discreto, se non ricordo male fu subissato dalle critiche e le vendite furono piuttosto mediocri. Oltre al fatto che si distaccava del tutto dalla saga finora prodotta.
Quando poi hanno tirato fuori l'ultimo capitolo (l'unico che non ho mai giocato, manco mi ricordo come si chiama di preciso) fu considerato come una sorta di "contentino".
Credo che, pur avendo tra le mani un brand decisamente remunerativo, il mezzo flop di quel titolo gli abbia fatto cambiare idea sui loro programmi originali.
[ EDIT ]
Ritrovato: Le sabbie perdute.
https://en.wikipedia.org/wiki/Prince...orgotten_Sands
Quasi quasi mi rigioco la saga e poi mi compro questo che mi manca