Quote:
Originariamente inviato da NuT
Sì, purtroppo questa emergenza sanitaria ha scombinato un po' la situazione prezzi etc e prima che si normalizzi la cosa passerà del tempo
Non lo conosco da vicino il Matebook però ne parlano bene. Purtroppo l'unico limite (comune anche ad altri modelli) è la RAM saldata. Per il resto quando ho visto il 14 della generazione precedente in negozio mi aveva fatto un'ottima impressione. Ma quello viaggiava su altri prezzi (fu in offerta al Black Friday 2018 a meno di 500 euro, forse addirittura a 429 ma potrei ricordare male).
Sicuramente se lo fanno pagare, però non è un modello da buttare via assolutamente.
EDIT mi sbagliavo, ma di poco, sembra sia stato a 599 come prezzo minimo venduto e spedito da Amazon...siamo lì
|
L'anno scorso al prime day me lo ricordo sotto ai 500 euro. Sono abbastanza certo perché li stavo seguendo per comprare qualcosa. (poi ho preso l'hp spectre).
Considera che le offerte lampo a volte se le perdono i sistemi di tracking.
Inviato dal mio ASUS Zenfone 6 utilizzando Tapatalk