View Single Post
Old 05-05-2020, 06:46   #510
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
salve, uso outlook express e mi sono sempre arrivate email spam,
prima usavo spamhilator ma poi ho lasciato perdere,

da alcuni giorni mi arriva un'email con un oggetto sempre uguale, circa 5 o 6 l'ora, si tratta di offerta di lavoro con indirizzi fittizzi per scaricare la documentazione (se prendessi questo bastardo con la pelle ne farei pneumatici)

provando a cliccare su rispondi l'email ritorna a me

così aprendo tutte queste email simili che ricevo ho notato che gli indirizzi sono così, non ho messo ovviamente quelli veri:

*From: " "lamiaemail" <"email inventata del bastardo spammer">
To: <"lamiaemail">

in lamiaemail, c'è il mio indirizzo reale, che ripeto, non metto, ovviamente,
l'"email inventata del bastardo spammer" sarebbe un'email che cambia sempre, in parte con caratteri causali ma comunque improbabile
l'oggetto e il testo no, da cui deduco che è qualcuno che ha organizzato qualche software per disturbarmi,

se mando un messaggio all' "email inventata del bastardo spammer" l'email torna a me!

se potreste dirmi, confermerei i miei sospetti, cosa usa questa carogna del web per avere associato, deve essere così senza dubbio, le centinaia di email spam alla mia in maniera che poi ritorna a me, già, ripeto,
capirei che è qualcuno in cerca di sfogo e io lo andrei a sgonfiare vediamo quanta aria accumulata gli esce...
magari se se ne trova uno pagherà per gli altri moltiplicato per ogni email di disturbo operato

*nota: da proprietà/messaggio originale di OE leggo il resto dei dati identificativi ma non saprei che farmene

NOTA2: nel primo post del thread ho letto che bisogna inviare le email spam ad un tale indirizzo
-antispam( # )expobg.it -
sostituendo # con @
ma, posto che quel sito /servizio esista ancora, non cè il rischio che poi viene aggiunta la mia email tra le spam che il bastardo ha fatto equivalere alla mia?

... e ancora UN'ALTRA COSA... questo bastardo se ne accorge se gli rispondo alle email pensavo temporanee?

Ultima modifica di raxas : 05-05-2020 alle 06:57.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso