View Single Post
Old 04-05-2020, 22:51   #72
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Infatti non ti definirei ne in un senso ne nell'altro, proprio per quello che spiegavo prima, ma su 8/9 dispositivi la metà Apple, perdona ma porta giustamente a pensare ad una preferenza, e da li comprendevo il fatto che a qualcuno possa aver ricordato quell'azienda.
Che non debba portare ad una "classificazione" siamo pienamente d'accordo, indipendentemente dal da quanto uno di noi sia iscritto a questo forum.

Comunque sorry se mi sono spiegato male, non voleva essere quello il senso del mio intervento.

Ma figurati, non c'è problema.
Poi ti basta leggere il commento qui sopra per capire di che genere di utente stiamo parlando

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Un appassionato Apple con solo preassemblati in firma ( unica realtà da gran parte di loro conosciuta ) senza offesa ma non goda di molta credibilità parlando di assemblaggio PC.

Offerta Alienware ? Da quando un preassemblato compete in convenienza con un preassemblato visti gli enormi margini di lucro e con vincoli nelle scelte dei componenti ? Alienware poi non penso sia fra i produttori più indulgenti.
Solo un neofita acquista preassemblati desktop.

4000 euro per un 9700K e una 5700XT ?
Il tuo avatar ti raffigura bene !
Ragazzino ne hai di strada da fare ...
Torna quando avrai una laurea ed un diploma in campo informatico, e poi iniziamo a parlare "da pari".

Intanto ripassa almeno l'italiano, perché qui sopra hai scritto una mare di boiate (il preassemblato che compete con il preassemblato ).

E con 4000€ si comprano DUE computer e relativi accessori.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1