Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE
Infatti non ti definirei ne in un senso ne nell'altro, proprio per quello che spiegavo prima, ma su 8/9 dispositivi la metà Apple, perdona ma porta giustamente a pensare ad una preferenza, e da li comprendevo il fatto che a qualcuno possa aver ricordato quell'azienda.
Che non debba portare ad una "classificazione" siamo pienamente d'accordo, indipendentemente dal da quanto uno di noi sia iscritto a questo forum.
Comunque sorry se mi sono spiegato male, non voleva essere quello il senso del mio intervento.
|
Ma figurati, non c'è problema.
Poi ti basta leggere il commento qui sopra per capire di che genere di utente stiamo parlando
Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Un appassionato Apple con solo preassemblati in firma ( unica realtà da gran parte di loro conosciuta ) senza offesa ma non goda di molta credibilità parlando di assemblaggio PC.
Offerta Alienware ? Da quando un preassemblato compete in convenienza con un preassemblato visti gli enormi margini di lucro e con vincoli nelle scelte dei componenti ? Alienware poi non penso sia fra i produttori più indulgenti.
Solo un neofita acquista preassemblati desktop.
4000 euro per un 9700K e una 5700XT ?
Il tuo avatar ti raffigura bene !
|
Ragazzino ne hai di strada da fare ...
Torna quando avrai una laurea ed un diploma in campo informatico, e poi iniziamo a parlare "da pari".
Intanto ripassa almeno l'italiano, perché qui sopra hai scritto una mare di boiate (il preassemblato che compete con il preassemblato

).
E con 4000€ si comprano DUE computer e relativi accessori.