Quote:
Originariamente inviato da guant4namo
Buonasera a tutti voi,
possiedo attualmente questa scheda audio pci-express: Creative Sound Blaster ZX , collegata al mio pc fisso.
Ho sempre usato cuffie " gaming " , ma ad oggi vorrei qualcosa di più serio e prenderei queste cuffie: beyerdynamic DT 990 PRO
Secondo la vostra esperienza, vanno bene collegandole alla scheda audio citata sopra , oppure no?
Se si, una volta collegate devo modificare i settings nel pannello creative oppure no? Se avete bisogno della foto, ve la uppo in serata.
Se no, che scheda audio dovrei acquistare per accoppiarla alle cuffie?
Attendo vostre.Grazie mille 
|
guant4namo, mi trovo quasi nella tua stessa situazione. Dico "quasi" perché anch'io vorrei comprare queste cuffie (o il modello inferiore le 770), visto il prezzacchione ormai a cui le vendono. Io però avrei due scelte, collegarle alla scheda audio integrata alla mia mobo, che è la classica Realtek 7.1, o usando una scheda esterna USB che uso per suonare. In realtà nessuno delle due schede ha un amplificatore credo decente/buono per far suonare bene cuffie di questo tipo con questa impedenza, per cui starei pensando di prendere un amp dedicato da connettere tra scheda audio e cuffie e ho trovato questo che, per il prezzo cui viene venduto, 135€, è praticamente una bomba, compete con amp molto più costosi, parlo dello Schiit Magni Heresy.