View Single Post
Old 04-05-2020, 02:00   #8
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Buonasera a tutti voi,

possiedo attualmente questa scheda audio pci-express: Creative Sound Blaster ZX , collegata al mio pc fisso.

Ho sempre usato cuffie " gaming " , ma ad oggi vorrei qualcosa di più serio e prenderei queste cuffie: beyerdynamic DT 990 PRO

Secondo la vostra esperienza, vanno bene collegandole alla scheda audio citata sopra , oppure no?

Se si, una volta collegate devo modificare i settings nel pannello creative oppure no? Se avete bisogno della foto, ve la uppo in serata.

Se no, che scheda audio dovrei acquistare per accoppiarla alle cuffie?

Attendo vostre.Grazie mille

guant4namo, mi trovo quasi nella tua stessa situazione. Dico "quasi" perché anch'io vorrei comprare queste cuffie (o il modello inferiore le 770), visto il prezzacchione ormai a cui le vendono. Io però avrei due scelte, collegarle alla scheda audio integrata alla mia mobo, che è la classica Realtek 7.1, o usando una scheda esterna USB che uso per suonare. In realtà nessuno delle due schede ha un amplificatore credo decente/buono per far suonare bene cuffie di questo tipo con questa impedenza, per cui starei pensando di prendere un amp dedicato da connettere tra scheda audio e cuffie e ho trovato questo che, per il prezzo cui viene venduto, 135€, è praticamente una bomba, compete con amp molto più costosi, parlo dello Schiit Magni Heresy.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso