|
Ma che protezione ha Fifa 2002?
Innanzitutto mi scuso se l'argomento è un po' al limite, ma ne ho già visti altri di post così. Cmq se non fosse previsto dal regolamento, almeno rispondetemi in pvt!
Riguardo a Fifa 2002, l'ho controllato con Copy Protection Detect, ma mi dice che non c'è nessuna protezione.
Dopo aver letto di molti che hanno fallito la copia, ho voluto provare una simulazione di scrittura con Nero.
Ci ha messo ben 8 minuti a 16x, facendo entrare continuamne il BP. Allora ho provato con Clone a fare la copia immagine e ci ha messo 7:10 (con lettura sub-channels)!!
Allora ho provato a fare le stesse prove con un cd di pari capacità: Nero ha simulato la scrittura in 4:10 e Clone ha copiato l'immagine in 1:59!
Quindi qualcosa che non quadra ci deve essere per forza...qlc sa come si può fare? Credo che Paolo 85 possa avere buoni suggerimenti...
Inoltre, io i cd dati sono abituato a farli al volo a 16x: nel caso ci siano protezioni è rischioso o no? Se entra continuamente il BP c'è pericolo che un cd dati non venga bene oppure ci impiega soltanto di più a scriverlo?
Ciao e help me!