Quote:
Originariamente inviato da bati1971
domanda,
il Pc2 in firma (quindi ryzen 3200g) il primo gg che ho assemblato il pc per mia moglie mi ha dato qlc BOSD ma poi sembrava con modifiche fatte e andato bene sia per lei nel lavoro sia a me nel giocare a torchlight che a bastion.
oggi faccio l'aggiornamento dei driver Adrenalin e poi una partita a bastion  si e spento con BSOD, allora ho riprovato e ancora dopo 10 minuti sie e rispento
qui la domanda, e possibile che gli aggiornamenti Adrenalin possano dare qst problema??
come faccio a sapere quale e i problema, perchè visto che e tutto nuovo vorrei risolvere entro il tempo di rendere l'HW che da problemi ad Amaz.....
Grazie
|
No, il BSOD è un problema serio, e "normalmente" (ma posso sbagliarmi, ci sono talmente tante configurazioni che è difficile definire correttamente qualsiasi situazione) l'aggiornamento dei driver non dovrebbe dare questi problemi. Sempre "normalmente" si notano miglioramenti e non peggioramenti.
Comunque, servono più informazioni per capire quale sia il problema, e dovresti anche indicare quali modifiche hai fatto, al tempo, per evitare che si ripetesse il problema.