View Single Post
Old 30-04-2020, 10:05   #42972
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Esatto...nella finestra DOS in cui a Tally appaiono le scritte rosse,se il processo sta funzionando,ci sono le percentuali di scaricamento dei file in verde che si aggiornano in tipo reale...finito un file,si genera un'altra riga inerente al nuovo file e via cosi fino a quando le righe bianche si fermano e diventano verdi.In quella fase vengono descritte delle integrazioni,gli update credo,e poi finito quello,sento le ventole della CPU salire di giri mentre crea la ISO che poi trovo nella cartella download pronta per essere messa su USB.Alla fine mi dice che andato tutto a buon fine e di premere un tasto qualsiasi per uscire dalla finestra DOS

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
Si, ma se appaiono le scritte rosse............non se fa niente..........

Doppio click de ch Fatal ????............

Altra cosa, penso importante .

Andando a vedere l' Iso 19041.207.200408-1800.VB_RELEASE_SVC_PROD1_CLIENTPRO_OEMRET_X86FRE_IT-IT

che mi ha passato gentilmente fabietto

che Versione e che build

esce questo, fabietto hai visto? >>> .207

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=42959

Installando ieri l' Iso .208, senza fare gli aggiornamenti, una volta finita la procedura, arrivato al desktop e dato il comando winver, uscito >>> .207

Oggi, quando apparsa la finestra, che chiedeva se volevo fare gli aggiornamenti, li ho fatti .

E dando winver uscito >>> .208

Si vede, che facendo gli Aggiornamenti, scarica anche il famoso KB4558244, che per gli Insider, c' nel canale Slow Ring >>>

Windows 10 Version 2004 Build 19041.208 (KB4558244) Is Now Available for “May 2020 Update” Users .

Windows 10 Build 19041.208 (KB4558244) is now available for Windows Insiders in the Slow ring.

Today's cumulative update carries all the fixes delivered through Build 19041.207 along with the following additional fix

Are you ready for this ?
tallines  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso