Quote:
Originariamente inviato da dekkuba
grazie per la risposta,mi hai tranquillizato per quanto riguarda i vari stress test, ho reistallato il dissipatore stock, aggiunto delle ventole e ora sta sui 40/50 gradi quando non tocco niente ed in game sui 70\80 gradi su giochi heavy cpu quindi mi ritengo soddisfatto. penso che quando finirò l'upgrade del pc in qualche mese comprerò nuovo case ,PSU e scheda video
|
Queste sono già temperature più in linea con un ryzen 3600 con dissipatore stock. Sono come le mie grado più grado meno, probabilmente avevi messo male la pasta termica o qualcosa del genere.
Personalmente penso di fare un upgrade del dissipatore in vista dell'estate, in realtà più per scimmia che per necessità. Se il compito più intensivo che fai è giocarci, anche wraith stealth è sufficiente finchè le temperature rimangono entro gli 80-85°C
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF
Ultima modifica di Favuz : 27-04-2020 alle 15:03.
|