View Single Post
Old 22-04-2020, 08:38   #5
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: MiLaNo
Messaggi: 29998
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
che ragionamento ridicolo lo hanno fatto per il bene della comunita e tu gli dai pure colpe, E poi io guardo netflix praticamente h24 da quando esiste e con la banda tagliata la qualita sul mio 60 pollici č quasi indistinguibile quindi sono solo scuse le tue.
Ti rendi conto che siamo in una crisi mondiale senza precedenti? non si direbbe
Ridicolo sta ceppa.
Prendi questa decisioni per "il bene della comunitā?" Mi sta bene, ma tagli i prezzi.
Quando ho contattato il call center per chiedere il perchč mi han scalato il costo intero mi ha risposto un ragazzo assolutamente ignorante in materia che non ha fatto altro che fare copia/incolla di una frase preimpostata.
Tale frase verteva sul fatto che loro "non hanno abbassato la risoluzione quindi non č cambiato nulla a livello contrattuale"
Tradotto... se domani si svegliano e trasmettono 4k a 50kb loro sono a posto.

Faccio poi notare che servizi come Youtube o Twitch che sono GRATUITI non hanno abbassato nulla.
E per chi dice che la differenza č impercettibile... andate a dirlo a chi ha un 70'
Se tu su un 60 non vedi differenza... il problema non sono gli altri.
__________________



Ultima modifica di [?] : 22-04-2020 alle 08:40.
[?] č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1