come già accennato da un altro utente prima il Cryengine che viene sviluppato e che dovrebbe essere alla base della remastered ( credo ) è già in grado di utilizzare delle tecniche di RTX su qualsiasi hardware (hanno già rilasciato una techdemo ed anche un benchmark a riguardo ) ... probabilmente in presenza di HW dedicato lo sfrutterà, io ho provato il bench con la configurazione in firma in FHD e beh ... 27 frame di media con impostazioni ultra direi pochini , un po' meglio con impostazioni veryhight ma comunque non da 60 stabili ... se il gioco sarà come la demo per giocarlo dovrò passare ad una scheda video più recente o accontentarmi di giocarlo come si farebbe su di una console di questa generazione . Vedremo i prossimi annunci cosa diranno ... se però miglioreranno solo la grafica magari a discapito della fisica ... credo non lo prenderò
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
|