Quote:
Originariamente inviato da LSan83
Per curiosità, con cosa ti sei trovato male con l'SXT? ...
|
Sicuramente farò passare da fuori gli attacchi SMA, una qualche chance (spero) dovrei averla..
mi balenava l'idea..(ma a me per primo sa di cazzata) di bucare il palo dell'antenna e far passare i cavi da li tanto il modem è giusto sotto il palo..nel sottotetto e poi siliconare (oppure ABBONDANTE COLLA VINILICA..

) i buchi con i cavi per proteggerli
l'SXT a parte la potenza che nel mio caso sarebbe stata sufficiente come CAT4, dopo circa 8 mesi..ha cominciato a manifestare disconnessioni sempre più frequenti..e tutte le volte dovevo riavviare..fino a quando ad un certo punto non agganciava più il segnale..ho tentato un reset ma non ci sono riuscito..i forum solo in inglese..l'assistenza mikrotik lasciamo perdere..dove lo avevo comprato anche..(interprojekt)..
meno male che ero ancora in garanzia e scrivendo di questo pensavo ad una sostituzione..invece mi hanno proposto il rimborso cosa che ho accettato al volo..
(poi comunque tutto quello che vuoi fare che non sia standard devi impostarlo con degli script..e anche se è pieno di tutorial in rete..per me non è per niente semplice..)
avrei voluto provare l'LGH..ma sono rimasto scottato..e ho lasciato perdere..
ecco perchè sono passato a qualcosa di più consumer..