Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Occhio che le istruzioni consigliano di installare LA 1.4007 "pulito", senza alcuna mod. Anche perchè vanno cancellate le cartelle MODS e APPDATA.
Poi quando vai a copia-incollare la extended e lanci il configuratore aggiornato, ti si apre l'elenco delle MOD "ufficiali" della extended(compresa la stessa mod extended stessa da installare) e altre compatibili.
Per il resto comunque è anche il motore stesso di gioco che al di là di migliorie grafiche e mods è vecchio e si verificano spesso e volentieri cali di framerate non tanto per persantezza ma per mancata ottimizzazione(cioè insieme al calo di framerate vedi anche calare proprio la % di sfruttamento della vga).
Dunque purtroppo tutto nella "norma", succede anche a me con la config. in firma.
Comunque ottima questa extended....purtroppo con la 1.4007 sussistevano ormai grossi problemi, con il configurator che andava spesso e volentieri in crash al lancio a seguito di problemi di connessione ai server degli sviluppatori.
Circa le mods della extended, io uso queste:
|
Si abbiamo quasi le stesse mod, ho dovuto giusto attivare gli amd fixes. Ho effettuato ovviamente una installazione pulita, la mod che causava la chiusura da me descritta è invece CGIM weathers. Una volta disattivata è andato tutto liscio.
Team "non compro una serie 5xxx Nvidia" CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan | MB: ASRock X670E PG Lightning | RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 | PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W | GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
|