Quote:
Originariamente inviato da john78_rm
Hai ragione online conviene sempre, certo. Di questi tempi e con le problematiche del covid19 ho preferito scendere a compromesso per l'acquisto di una "RX 570 8gb OC", farà il suo dovere a livello di giocabilità e fluidità.
La 1650 Super (che è una soluzione interessante che non richiede alimentazione ed è sufficiente la PCI-E 3.0) me l'aveva proposto per telefono un'altro negoziante una ZOTAC GTX 1650 4GB OC a 190 euro il che mi aveva detto che non richiedeva l'alimentazione quando gli avevo spiegato che ho un vecchio processore i5 di terza generazione, però poi andando avanti con il discorso gli avevo detto che ho un buon alimentatore da 650 e che ha 6+2 pin e mi aveva proposto questa gtx 1660 Super, da li poi ho avuto qualche dubbio e avevo scartato la scelta.
E la scelta mi è caduta su una rx 570 che a quanto ho capito ha minori differenze con il fratello rx 580, e con quello che ho risparmiato un pò ci ho aggiunto un banco di ram da 8gb. Tutto preso al negozio.
|
La gtx1650 che ti ha proposto non è la Super ma la liscia per questo non richiede alimentazione supplementare e ovviamnete non vale quei soldi.
La Super consuma 100w, pochi ma ha comunque bisogno del cavetto a 6pin
Ad ogni modo hai fatto un buon acquisto.