Quote:
Originariamente inviato da piv
Ciao ,
Ho provato con Huawei hack tool a impostare la b7 come prima banda del carrier aggregation con la b3.. ma anche con la B1 . Mi prende le due bande ma mai come primaria la b7. Per me è proprio il modem che non supporta b7 come banda primaria.... Un peccato perché se imposto solo b7 di notte la spengono e rimango senza connessione se la imposto con altre bande rimane come secondaria e quindi dopo un po' la velocità si assesta sulle primaria che vanno molto di meno
Come potrei risolvere 
|
Più che un problema di modem a me sembra più una questione di configurazione lato BTS (sempre che i valori di ricezione in b7 siano sufficientemente buoni perché in caso contrario interverrebbero altre logiche e valutazioni).
Infatti, dalla lettura di questo thread, mi è parso di capire che, in caso di aggregazione, la scelta della banda primaria spetti sempre e comunque alla BTS e che non esista un vero e proprio modo, sufficientemente affidabile, per forzarne l'utilizzo di una specifica da parte dell'utente. Almeno, io non ne conosco.