Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer
Oppure semplicemente si stanno accollando lavoro in più (mantenere una versione in più dell'OS) per alleggerire il carico sulle aziende clienti provate dalla situazione ("già dobbiamo capire come pagare gli stipendi, ci manca solo spendere una settimana per aggiornare tutti")
|
Mica tanto accollare, la 1809 LTSC la devono mantenere per altri otto anni lo stesso...
Quote:
In ogni caso, il resto del discorso non ha granché senso visto che i requisiti hardware di 10 sono rimasti pressochè immutati rispetto a quando è uscito nel 2015. E a dirla tutta sono gli stessi di Windows 7 uscito più di 10 anni fa.
|
I requisiti
dichiarati son gli stessi.
Ma le ultime versioni di 10 sono diventate sensibilmente più pesanti delle prime. Con hardware adeguato uno non se ne accorge ma sulle macchine dello scorso decennio, ancor più se con hard disk tradizionale, si sente. Cosa normale sia chiaro. Io farei come Apple, ad ogni nuova release impedirei direttamente l'installazione sulle macchine più vecchie. In questo modo si riduce il numero di hardware da supportare e mettendo le cose in chiaro si evitano le lamentele di chi vede il computer sempre più lento...