Discussione: iPhone SE 2020 o XR?
View Single Post
Old 16-04-2020, 10:10   #8
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
...
Qui vogliono riciclare la scocca per avere margini più alti. Ci sta, ma il prodotto poteva essere migliore nel 2020.
è ovvio che sia così, ma mettere un display più grande in quella scocca vorrebbe dire usare il display di 11 pro oppure farne uno apposta per quel modello...entrambe le soluzioni l'avrebbero fatto costare come 11 pro più o meno (e dato che le dimensioni sono già praticamente quelle di 11 pro non avrebbe avuto senso di esistere).

io come ho sempre detto ne avrei voluto uno con le stesse dimensioni di SE/5s ma tutto schermo...e sarei stato disposto a spenderci quello che costa 11 pro. in quel caso avrebbe avuto un senso in quanto le dimensioni sono molto più piccole ed il prezzo astronomico "ci sarebbe stato".

con il nuovo SE invece hanno puntato su un iphone "economico" e non su un iphone piccolo...così hanno un top gamma nelle prestazioni (e che quindi durerà moooolti anni) rinunciando a schermo (che è un ottimo pannello, ma con i cornicioni giganteschi), fotocamera (che pare sia come la principale di iphone 11, ma bisogna ancora vedere) e face id...oltre alla costruzione più economica.

io dovrò rimanere col 5s fin quando il trend dei padelloni si invertirà (non potranno mica aumentare all'infinito le dimensioni...).

comunque sia io prenderei SE da 128GB se si vuole il prodotto più longevo e "sensato" con attenzione alle dimensioni (Xr è ancora più padellone e non lo reputo un telefono)...i 64GB a mio parere rischiano di essere al limite (poi dipende dall'uso chiaro...con poche foto, pochissimi/nessun video e poche app allora i 64 bastano ed avanzano).
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso