View Single Post
Old 16-04-2020, 08:19   #8
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da frank8085 Guarda i messaggi
maah, sui vari store, principalmente app gallery / trovApp ho trovato: n26, intesa, ubi banca, hype etc... ecco altre di molto famose non mi sono venute in mente. quelle di influenza solo provinciale ecco li sicuramente non ci sono.

@acerbo, le app google che installi tipicamente non riesci a fare login quindi come ho detto per film/libri... ok anche musica restano inaccessibili. domanda: ma non si potrebbe visualizzare da browser?? domanda stupida, ma io non ho mai usato G libri musica o cose cosi. se però musica fosse per esempio un servizio a pagamento ricorrente stile spotify o amazon music (app che si trova facilmente), allora basta semplicemente passare a spotify.
aggiungo che si trova anche la suite office, prime video, e netflix. le app di news tipo la stampa, corriere della sera, la repubblica (nel caso qualcuno le volesse) ci sono.

ci solo mille altri esempi che potrei fare, ma vi garantisco che a parte chi è vincolato da acquisti su G film/libri/musica, può passare a HMS + APKpure +amazon APP (opzionale) senza problemi
huawei sembra essere particolarmente attiva in Italia, meno dove vivo io.
Mi sono scaricato l'apk dell'appgallery e non ho trovato nessuna delle app delle nostre banche né l'app della video sorveglianza arlo, poi vabbé per me il fatto di non potermi loggare ai servizi google resta un criterio di scelta, davvero un peccato sto blocco.

1