Quote:
Originariamente inviato da corvazo
Be dai sarà da contratto... ma di quelli che scrivono che i prezzi son saliti? A te sembra ci siano stati dei rincari dei prezzi? Forse qualche centesimo rispetto a dicembre e anche guardando altri siti tipo N£W£GG non sembra esserci stato nessun rincaro. Molto probabilmente i prezzi caleranno se non torna tutto alla normalità quanto prima infatti un consumo di massa va avanti solo se si lavora e quando il meccanismo si inceppa viene fuori un casino...lo smart office è una barzelletta - alcuni si son trovati a vendere il portatile potendo usare il proprio desktop da casa, altri avevano il potatile aziendale ma son stati licenziati... lo smart office serve solo a chi necessita una stampante per l'autocertificazione (solo in Italia).
|
i prezzi sono saliti eccome, alcune cose che volevo acquistare prima del lockdown sono diventate difficili da trovare e quelle in stock hanno avuto un aumento non indifferente, cosa comunque logica perché sono le regole base del mercato.
Per quanto riguarda gli aneddoti della serie mio cugino si é venduto il portatile lasciano il tempo che trovano, io ne ho dovuto comprare uno e man mano che mettevo alcuni modelli nel carrello dopo due giorni non erano piu' disponibili, idem per monitor, smartphone, cartucce della stampante, ecc...
Se un Paese si ritrova con oltre 10 milioni di persone a lavorare a distanza é normale che aumenta la richiesta di certi oggetti ed é normale che se la produzione é ferma i prezzi della merce in stock aumentano, lo farei anche io se fossi un rivenditore.
La barzelletta é la comunicazione di amazon che ci racconta di prediligere i beni strettamente necessari che al pari di quelli non necessari sono semplicemente indisponibili, per tutto quello che invece é ancora in stock spediscono ancora tutto e subito.