View Single Post
Old 15-04-2020, 15:14   #5
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Che presa per il culo, vogliono far passare la mancanza di prodotti in stock come scelta aziendale etica per favorire le consegne di beni necessari durante la quarantena.
Io da un mese a questa parte ho comprato diversi prodotti, tutti NON ESSENZIALI perché il cibo ed i beni di prima necessità li vado a comprare al supermercato ed ho ricevuto tutti gli articoli in tempi rapidi, spesso anche prima della data stimata.
Parecchia roba non ho potuto comprarla perché semplicemente non é piu' disponibile, se ce l'avevano in stock la spedivano eccome.
Per curiosità mi sono fatto pure un giretto tra gli articoli di prima necessità come sughi pronti, pasta e detersivi e pure quelli non sono piu' in stock, quindi stanno dando la priorità a che? Come al solito il marketing non si fà scrupoli manco in queste situazioni e si cerca di fare squallida pubblicità indiretta quando non é neanche necessaria.
Be dai sarà da contratto... ma di quelli che scrivono che i prezzi son saliti? A te sembra ci siano stati dei rincari dei prezzi? Forse qualche centesimo rispetto a dicembre e anche guardando altri siti tipo N£W£GG non sembra esserci stato nessun rincaro. Molto probabilmente i prezzi caleranno se non torna tutto alla normalità quanto prima infatti un consumo di massa va avanti solo se si lavora e quando il meccanismo si inceppa viene fuori un casino...lo smart office è una barzelletta - alcuni si son trovati a vendere il portatile potendo usare il proprio desktop da casa, altri avevano il potatile aziendale ma son stati licenziati... lo smart office serve solo a chi necessita una stampante per l'autocertificazione (solo in Italia).
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1