View Single Post
Old 15-04-2020, 14:56   #17
aldo87mi
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Francamente, anche dopo 13 anni la grafica non pare per nulla obsoleta, anzi.
Non credo che da allora ci sono stati giochi con un tale impatto visivo. Si, le cose sono migliorate, ma a parte qualche tecnicismo, non c'è stato secondo me un impatto visivo cosi clamoroso. Sto ancora aspettando il fotorealismo..
Vero. Sono stati pochi i giochi con impatto visivo come Crysis. Quello che mi ha impressionato tantissimo è stato l'ultimo Wolfenstein Youngblood che come gioco è una schifezza (noioso e ripetitivo) ma graficamente in 4k + ray tracing è a mio avviso il miglior gioco visivamente parlando per Pc, alcuni ambienti di Brother 2 e 3 e della Siegturm sono stupefacenti, fotorealismo allo stato puro.

Un altro gioco che resiste bene al tempo è Mass Effect 2 di inizio 2010. L'ho provato di recente in 8k tramite DSR tool e l'impatto visivo è fenomenale, tiene testa tranquillamente a gran parte dei giochi usciti nel 2019. Provare per credere

Ultima modifica di aldo87mi : 15-04-2020 alle 14:59.
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1