Quote:
Originariamente inviato da Ubro92
Con Crysis 3 il lavoro fatto in ottimizzazione secondo me é stato ottimo però é anche vero che la distruttibilità del primo capitolo se la sogna, immagino però che se ci sarà il remaster verrà dotato di tutte le chicche come il RT che pesa decisamente molto e non sarebbe male poter contare sul dlss.
Poi se mantengono la fisica ad alti livelli e anzi migliorano l'interazione tra gli oggetti dopo gli urti o le esplosioni come ad esempio le capanne quando gli lanci i barili o le granate, immagino che anche la CPU sarà decisamente una componente fondamentale.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
|
che io sappia la distruttibilità è una dei piloni fondamentali proprio del cryengine 2/2.5 che sono poi la base per crysis e crysis Warhead.
quindi bisogna vedere se nel nuovo crysis (basato su un ipotetico cryengine 5.4) sarà fattibile avere una fisica e distruttibilità così ben fatta.
io sinceramente da questo punto di vista sono rimasto molto deluso da crysis 2/3 basati sul CryEngine 3 perchè praticamente non c'è nulla che si distrugge in tempo reale e sono molto convito che sia una cosa voluta perchè dovevano farlo girare su ps3/ps4.