View Single Post
Old 14-04-2020, 15:04   #16665
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Con Crysis 3 il lavoro fatto in ottimizzazione secondo me é stato ottimo però é anche vero che la distruttibilità del primo capitolo se la sogna, immagino però che se ci sarà il remaster verrà dotato di tutte le chicche come il RT che pesa decisamente molto e non sarebbe male poter contare sul dlss.

Poi se mantengono la fisica ad alti livelli e anzi migliorano l'interazione tra gli oggetti dopo gli urti o le esplosioni come ad esempio le capanne quando gli lanci i barili o le granate, immagino che anche la CPU sarà decisamente una componente fondamentale.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
che io sappia la distruttibilità è una dei piloni fondamentali proprio del cryengine 2/2.5 che sono poi la base per crysis e crysis Warhead.

quindi bisogna vedere se nel nuovo crysis (basato su un ipotetico cryengine 5.4) sarà fattibile avere una fisica e distruttibilità così ben fatta.

io sinceramente da questo punto di vista sono rimasto molto deluso da crysis 2/3 basati sul CryEngine 3 perchè praticamente non c'è nulla che si distrugge in tempo reale e sono molto convito che sia una cosa voluta perchè dovevano farlo girare su ps3/ps4.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso