View Single Post
Old 13-04-2020, 14:48   #34917
Ulisse XXXI
Senior Member

L'Avatar di Ulisse XXXI

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da giofrida Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
avrei la necessità di spostare la mia configurazione ATX in un case più compatto in modo da portarmi dietro il PC ogni volta che viaggio. Ho considerato il Silverstone SG13 che però mi richiede un cambio a una scheda ITX, che al momento (forse a causa dell'emergenza?), sono piuttosto costose.

Mi sono allora imbattuto su questo case della Itek, un po' più grande del SG13 ma che permette di alloggiare anche schede mATX (con alimentatore SFX). Mi chiedevo se fosse possibile installare una scheda ATX. Dalle dimensioni del case ci dovrebbe stare, ma non sono del tutto sicuro che ci sia abbastanza spazio per l'alimentatore (anche se, dalle poche foto sul sito, credo che parte dell'alimentatore venga comunque a trovarsi sopra parte della scheda mATX), ne' tantomeno che non ci siano elementi sulla parte frontale che blocchino la scheda madre. Che cosa ne pensate?

Un saluto
Io eviterei gli itek

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso