View Single Post
Old 13-04-2020, 10:01   #34909
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da giofrida Guarda i messaggi
Speravo di cavarmela spendendo il meno possibile in effetti
Se devo cambiare scheda madre e case avrei comunque intenzione di rivendere queste parti, diciamo sui 100-120 euro in totale se va bene (il case è un Meshify C). Quindi vorrei rimanere su questi numeri, ma sono piuttosto certo che non basteranno comunque..

Come ho detto sto cercando un case compatto per riuscire a portarmi dietro il pc in una valigia, in quanto ultimamente mi è capitato più volte di spostarmi di zona. E per spendere meno possibile vorrei tenere la maggior parte dei miei componenti. Non credo che con questi requisiti ci sia qualcosa di meglio del SG13, ma potrei sbagliarmi. Posso concedermi qualche litro di volume in più se serve ad utilizzare un maggior numero di componenti che già possiedo (ad esempio con quel case Itek potrei utilizzare, almeno per il momento, il dissipatore con cui ho acquistato il Ryzen, cosa che invece non posso fare sul SG13).
Con quel budget la vedo molto dura, contando che devi comprare mobo, dissy, case, ed eventualmente alimentatore.

Contando 50€ di case, 100-140€ di mobo itx, dissy/AIO 50-90€, 70€ di ali 450W SFX = 320/370€

PS: Se ti sposti veramente spesso, io andrei più su un COUGAR QBX o un Raijintek OPHION (costo: 50/70€). O, comunque, case dal design simile.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso