Ola a tutti continuiamo da
quà
io proporrei di continuare il discorso sull'incidente di preddy
Quote:
Ragazzi ieri ho fatto il botto
Due ragazzini su un free mi hanno tagliato la strada senza freccia e ci siamo scontrati (piano). Non erano assicurati, e ora i genitori mi hanno anche chiesto i danni (motociclista con casco integrale = cattivone), dicendo che io li ho urtati a 100km\h, rofl, ora saremmo ancora in volo planato.... La moto ha graffi un pò ovunque sulla fiancata destra e il manubrio è da cambiare, e così la leva del freno e la freccia ant dx.
Io stavo pensando di alzare un pò la voce e fare una denuncia ai carabinieri (o magari proporlo solo ai tizi), e sono pure disposto a chiudere un occhio e fare finta che non sia successo niente...
|
voi che ne pensate?
io farei come sugerisce athlon.. magari però prima contatterei la famiglia e poi dipende da come si comporta farei la denuncia (be a meno che tu non abbia già contattato la famiglia)

io sono più buono di athlon!
p.s.
ieri ho smontato il motore alla vespa... e mi è venuto in mente di fare un paio di foto con il mio nuovo cel (=qualità scandalosa) .. peccato che mi è venuto in mente quando avevo già iniziato a smontarla.... appena ho tempo le posto!
bye!