Quote:
Originariamente inviato da alexbsc
Avendo già una antenna a pannello della Lowcostmobile ma con segnale migliorabile, prima di passare a una yagi ho voluto provare questa mimo LTE di cui tanti parlano bene.
In confronto alla Lowcostmobile è una scatola inutile di plastica.
Regge solo il valore RSRP che esce uguale alla Lowcostmobile, ma per il fatto di essere di dimensione molto più grande e maggior guadagno, secondo me attrae anche tante interferenze, infatti il SINR (valore più importante) perde da 10 a 5dB rispetto all'altra antenna.
Per esempio una B3 che con la Lowcostmobile ho SINR 5dB, la mimo lte va a -5dB, una B7 esce a 10dB contro 16dB.
Già rimessa nella scatola pronta per il reso 
|
Ecco, per i valori che ho registrato andrebbe bene, ma se la velocità è la stessa per me non ha senso. Oltre al fatto che il pezzo per montarla è arrivato difettoso e ho dovuto penare per infilarlo dentro le viti. Inoltre il materiale in plastica non mi lascia buone speranze, sopratutto nel caso di temporali o forte vento.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk