Quote:
Originariamente inviato da Katsaros
Un aspetto che per me sarebbe da migliorare in Brave è la Pagina Nuova Scheda, poco personalizzabile.
Soprattutto nella versione mobile, trovo fastidioso che non si possano aggiungere "tiles" scelte dall'utente, ad es. come in Opera. Non voglio avere né tutti i preferiti nella pagina di avvio/nuova scheda né i siti maggiormente visitati; possibilmente vorrei invece avere anche un box di ricerca a centro pagina, con motore definibile separatamente da quello nella barra degli indirizzi. Della foto del giorno e dei contatori di Brave non m'importa nulla; la Pagina Nuova Scheda di default, senza le "tiles", è inutile.
Al momento ho rinunciato alle "tiles" e installato l'estensione "DuckDuckGo New Tab" che sostituisce la pagina Nuova Scheda di default; questo mi permette di avere Google come motore di ricerca utilizzato nella barra degli indirizzi e DuckDuckGo nel box di ricerca a centro pagina in Nuova Scheda.
|
Ciao Kata, se provi ad aprire un ticket sul sito loro nella sezione community, ti rispondono cosi si spera che nel prossimo aggiornamento fixino queste cose.
Ho notato che sono molto attivi e rispondono subito