View Single Post
Old 08-04-2020, 09:52   #1
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Iscritto dal: Nov 2012
[Na]I7 4790K SK1150+GIGABYTE Z97X-GAMING3+16GB DDR3 1866MHZ KINGSTONE

Passo a nuova piattaforma, e vendo il blocco cosi composto:

- i7 4790K no delidd , mai fatto oc , sk 1150 tenuto sotto Dissipatore a liquido ICERED 240 mm dalla 1 accensione (diss non in vendita)

- Scheda Madre GIGABYTE Z97X- GAMING 3

- 16 GB DDR3 (4X4GB) KingStone Hyper X Fury BLACK 1866 MHZ

Blocco funzionante, nessun tipo di problema ( se volete altri screen , video sul funzionamento chiedete in PVT e vi sarà dato) .

Foto :

PREZZO 280€ senza spedizioni!!!

REGOLE:

NON SMEMBRO NULLA X CUI NON METTETEVI IN CODA X SINGOLI PEZZI NON VERRETI PRESI IN COSIDERAZIONE.

-Chi paga x primo tutto il BLOCCO quello porta a casa ;

-Scambio solo con piattaforma superiore con Cpu sbloccata e con scheda madre che non sia ASROCK + mio conguaglio PER CUI non proponete cose strane o materiale vintage o altro che non sia quello che ho chiesto.

-Code brevissime ma al tempo stesso vale la regola del primo punto

-NON LIMO , il prezzo e quello e non cambia, non ho necessita di correre x vendere , x cui se la domanda non e consona a ciò che chiedo non vi sarà alcuna risposta ;

-La spedizione a carico di chi compra , se volete ve la organizzate voi ; altrimenti se volete che la organizzi io, sappiate che faccio uso di SPEDIRE WEB / o di IOINVIO.

- Per info siete pregati di usare il pvt, verrete risposti entro max 2h ( non vivo davanti al pc )

-Ovvio che la precedenza salta a chi si viene a prendere tutto fuori casa mia rispetto a chi invece vuole la spedizione sempre pero a parità di prezzo!
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG

Ultima modifica di MontegoBay : 24-05-2020 alle 15:55. Motivo: AGG PREZZO
MontegoBay è offline