Passo a nuova piattaforma, e vendo il blocco cosi composto:
- i7 4790K no delidd , mai fatto oc , sk 1150 tenuto sotto Dissipatore a liquido ICERED 240 mm dalla 1 accensione (diss non in vendita)
- Scheda Madre GIGABYTE Z97X- GAMING 3
- 16 GB DDR3 (4X4GB) KingStone Hyper X Fury BLACK 1866 MHZ
Blocco funzionante, nessun tipo di problema ( se volete altri screen , video sul funzionamento chiedete in PVT e vi sarà dato) .
Foto :
PREZZO 280€ senza spedizioni!!!
REGOLE:
NON SMEMBRO NULLA X CUI NON METTETEVI IN CODA X SINGOLI PEZZI NON VERRETI PRESI IN COSIDERAZIONE.
-
Chi paga x primo tutto il BLOCCO quello porta a casa ;
-Scambio solo con piattaforma superiore con Cpu sbloccata e con scheda madre che non sia ASROCK + mio conguaglio PER CUI non proponete cose strane o materiale vintage o altro che non sia quello che ho chiesto.
-Code brevissime ma al tempo stesso vale la regola del primo punto
-NON LIMO , il prezzo e quello e non cambia, non ho necessita di correre x vendere , x cui se la domanda non e consona a ciò che chiedo non vi sarà alcuna risposta ;
-La spedizione a carico di chi compra , se volete ve la organizzate voi ; altrimenti se volete che la organizzi io, sappiate che faccio uso di SPEDIRE WEB / o di IOINVIO.
- Per info siete pregati di usare il pvt, verrete risposti entro max 2h ( non vivo davanti al pc

)
-
Ovvio che la precedenza salta a chi si viene a prendere tutto fuori casa mia rispetto a chi invece vuole la spedizione sempre pero a parità di prezzo!